Seguici su
cerca
commercio attività aperta

Imprese e attività produttive

Uffici

Ufficio
Attività Produttive - Sportello Unico
Attività Produttive - Sportello Unico

Servizi

strada manto stradale
Servizio
Tassa sui Servizi Indivisibili
La Tassa Occupazione Spazi ed Aree Pubbliche (TOSAP) è relativa alle occupazioni permanenti e temporanee realizzate ad esempio nelle strade, nei corsi, nelle piazze, nei mercati anche attrezzati e, comunque, su suolo demaniale o su patrimonio indisponibile del Comune.
Logo Fattura PA
Servizio
FatturaPA - Fatturazione Elettronica
Consulta i codici degli uffici comunali per la fatturazione elettronica. Scopri cos'è il sistema digitale di emissione, trasmissione e conservazione delle fatture che permette di abbandonare per sempre il supporto cartaceo e tutti i relativi costi di stampa spedizione e conservazione.
persone che comprano cibo alla bancarella
Servizio
Moduli per Eventi e Manifestazioni
Documenti per: Scheda valutazione rischi, Comunicazione generale preventiva, Scheda misure di mitigazione.
Notizie in bacheca
Servizio
Imposta Comunale sulla Pubblicità
È soggetta all'imposta comunale sulla pubblicità la diffusione di ogni messaggio pubblicitario, effettuata con qualsiasi forma di comunicazione visiva od acustica - diversa da quelle assoggettate al diritto sulle pubbliche affissioni - in luoghi pubblici ed aperti al pubblico.
casa stilizzata e banconote, tasse imu tasi iuc
Servizio
Imposta Municipale Unica
L'Imposta Municipale Unica (IMU) si applica al possesso di fabbricati. È un'imposta diretta di tipo patrimoniale, essendo applicata sulla componente immobiliare del patrimonio.
Servizio
Sportello Unico Attività Produttive
Sportello Unico Attività Produttive (SUAP) - Portale UNIPASS: da qui gli imprenditori possono avviare o sviluppare un’impresa e ricevere tutti i chiarimenti sui requisiti, la modulistica e gli adempimenti necessari.
Logo pagoPA
Servizio
PagoPA - Pagamenti on line
Utilizza il canale di pagamento verso la Pubblica Amministrazione.

Notizie

nuovo iban
28 dic 2020
NUOVO IBAN SERVIZIO TESORERIA COMUNALE DAL 01.01.2021
DAL 01 GENNAIO 2021, il Servizio di Tesoreria Comunale è affidato all’Istituto di Credito Intesa San Paolo Spa – filiale di Vazzola, Piazza Vittorio Emanuele III, 108

Contenuti

Ampliamento fabbricato produttivo - Tenuta Bonotto Antonio
Ampliamento di fabbricato produttivo in variante allo strumento urbanistico generale (art. 8 d.p.r. 160/2010 e art.4 l.r.55/2012 e s.m.i.).
Diritti di Segreteria
Scarica il prezziario dei Diritti di Segreteria e Istruttoria Sportello SUE/SUAP, in materia di Commercio, Edilizia, Urbanistica, Ambiente, Demanio e Viabilità. Puoi trovare ad esempio i costi per la SCIA o tariffario per l'accesso agli atti.