Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

green pass
15 ottobre 2021

Avviso pubblico - obbligo green pass

Utilizzo del green pass per l'accesso agli uffici comunali
14 ottobre 2021

Manifestazione d'interesse per il servizio di brokeraggio

12 ottobre 2021

Avviso alla cittadinanza

L'Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che, a partire dal giorno 14.10.2021, saranno presenti nel nostro territorio i tecnici incaricati alla redazione del Piano degli Interventi.
Piave Servizi
11 ottobre 2021

Bonus acqua 2021

Agevolazione a favore degli utenti economicamente più deboli del Servizio Idrico Integrato. Le domande vanno presentate, con le modalità indicate, entro il 30 novembre 2021
borsa studio logo
08 ottobre 2021

Avviso per l'assegnazione della borsa di studio

L'amministrazione comunale rende noto che intende premiare gli studenti meritevoli, residenti nel Comune di Vazzola, delle scuole secondarie di Primo e Secondo grado.
08 ottobre 2021

Aggiornamento Albo Presidenti di Seggio

Il Sindaco invita gli elettori che lo desiderano a presentare domanda di iscrizione all'Albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di Seggio Elettorale
Censimento permanente della popolazione
30 settembre 2021

Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni

Dal 01 ottobre parte anche nel Comune di Vazzola si svolgerà il censimento della popolazione e delle abitazioni 2021
LAb booktrailer locandina
23 settembre 2021

Laboratorio Booktrailer per il Concorso Libernauta

Anche quest'anno viene proposto il Laboratorio Booktrailer per gli studenti che partecipano al Concorso Libernauta. Il corso di svolgerà in cinque incontri ad iscrizione gratuita presso il Centro Palestra Digitale di Conegliano.
Scuolabus
13 settembre 2021

Percorsi trasporto scolastico a.s. 2021/2022

Al link sotto riportato sono disponibili i percorsi del Servizio di Trasporto per l'anno scolastico 2021/2022.
Savno
06 settembre 2021

Bonus rifiuti 2021

Agevolazioni economiche servizio integrato dei rifiuti urbani (utenti SAVNO). Le domande vanno presentate, con le modalità indicate, entro il 15 novembre 2021.