Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

Assegno prenatale
23 novembre 2020

Assegno prenatale

Disciplina sperimentale per i nati dal 19 agosto 2020 (LR 20/20 DGR 1204/2020)
Poste Italiane
23 novembre 2020

Poste Italiane - Pagamento pensioni mese di dicembre 2020

Al link sottostante il Calendario comunicato da Poste Italiane S.p.A. per il pagamento delle pensioni del mese di dicembre 2020
20 novembre 2020

Spostamento mercato

Si comunica che, a partire dal prossimo lunedì 23 novembre, il mercato cittadino di Vazzola si svolgerà, nel rispetto della normativa vigente nazionale e regionale, presso il parcheggio antistante la casetta dell'acqua.
Costituzione ai diciottenni
18 novembre 2020

Consegna della Costituzione ai diciottenni - rinvio

Si informa che il tradizionale incontro tra l’Amministrazione Comunale ed i diciottenni, organizzato solitamente a novembre, non avrà luogo, in ottemperanza al DPCM del 3 novembre 2020, al fine di evitare ogni possibile rischio di contagio del virus, dando la priorità alla salute pubblica.
fotocopie gratuite studenti
17 novembre 2020

Servizio di fotocopie gratuite per studenti

Il Comune di Vazzola, in collaborazione con la biblioteca comunale, ha organizzato un servizio di fotocopie gratuite per gli studenti universitari o in didattica a distanza. Ogni informazione nella locandina allegata
17 novembre 2020

La biblioteca è chiusa ma i suoi servizi sono sempre attivi

Il DPCM del 3 novembre ha stabilito la chiusura al pubblico dei luoghi della cultura, tra cui le biblioteche. Anche se non puoi entrare, i servizi della Biblioteca comunale di Vazzola sono sempre attivi!
FSA
13 novembre 2020

Fondo Sostegno Affitti anno 2020

Si comunica che è stato pubblicato il bando “Fondo Affitti anno 2020” relativo al contributo per le spese sostenute dalle famiglie residenti nel Comune di Vazzola per il pagamento del canone di locazione dell’anno solare 2019. Termine ultimo di presentazione della domanda: 11 dicembre 2020.
modalità di accesso
09 novembre 2020

Chiusura uffici comunali - Modalità di accesso

Si ricorda alla cittadinanza che, stante il perdurare dell'emergenza COVID19, gli uffici comunali ricevono SOLO SU APPUNTAMENTO (escluso Ufficio Anagrafe/Stato civile/Elettorale e Leva). Di seguito tutte le informazioni.
Itinerari della Grande Guerra
04 novembre 2020

Intinerari della Grande Guerra

A conclusione del Progetto "Turismo culturale sui luoghi della Grande Guerra" è stata pubblicata la mappa sugli itinerari della Grande Guerra nella Marca Trevigiana realizzata in maniera congiunta da cinque IPA della provincia di Treviso. Al link sottostante tutte le informazioni.