Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

polizia
15 giugno 2022

Servizio SegnalaMI

Si informa la cittadinanza che è attivo il servizio SegnalaMi, per inviare segnalazioni in tempo reale in materia di Ambiente, Sicurezza Stradale, Pericolo Potenziale e Degrado Urbano.
Bando di concorso
14 giugno 2022

Bando per operaio

E' indetto un concorso pubblico per soli esami per l'assunzione a tempo pieno ad indeterminato di un collaboratore professionale tecnico - cat. B3
centri estivi 1
20 maggio 2022

Ripartono i centri estivi di Vazzola

Dal 4 al 29 luglio presso la Scuola Primaria di Visnà, con attività dedicate ai ragazzi dai 6 ai 12 anni
casa stilizzata e banconote, tasse imu tasi iuc
05 maggio 2022

IMU 2022 - informazioni

Al link sottostante tutti gli aggiornamenti sull'IMU 2022
Locandina orari Biblioteca
30 marzo 2022

Nuovi orari della Biblioteca

Dal 1 aprile al 30 settembre la biblioteca osserva il nuovo orario estivo.
Emergenza Ucraina
14 marzo 2022

Emergenza Ucraina

Qui sotto tutte le informazioni per quanto volessero aiutare.
car-pooling-logo
28 febbraio 2022

“Car Pooling”: invito alla compilazione questionario

Obiettivo dell’iniziativa “Car Pooling” nell’ambito del progetto Digiti@mo è contribuire alla promozione della condivisione dei mezzi di trasporto privati incrociando i dati anagrafici, anonimizzati, con quelli relativi agli spostamenti forniti dai cittadini interessati all’iniziativa.
26 gennaio 2022

Taglio siepi ed arbusti

Avviso ai proprietari di alberi, arbusti e siepi confinanti con strade, piste ciclabili e marciapiedi.
20 dicembre 2021

Notiziario Vazzola_dicembre 2021

In questio giorni è in distribuzione l'edizione di dicembre 2021 del notiziario del Comune di Vazzola. Potete leggerlo anche al link sottostante