Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

modalità di accesso
19 ottobre 2020

Chiusura uffici comunali - Modalità di accesso

Si ricorda alla cittadinanza che, stante il perdurare dell'emergenza COVID19, gli uffici comunali ricevono SOLO SU APPUNTAMENTO (escluso anagrafe e tributi/servizi cimiteriali). Al link sottostante tutte le informazioni
dottore medico di base
14 ottobre 2020

Turni farmacie

Al link sottostante è possibile reperire i turni di continuità assistenziale dell'U.L.S.S. 2 Marca Trevigiana
Borsa di studio
09 ottobre 2020

Assegnazione Borsa di Studio - Premio al merito

L'Amministrazione Comunale di Vazzola intende premiare gli studenti meritevoli Scadenza: 24 ottobre 2020
Casa di Soggiorno F.lli Eliseo e Pietro Mozzetti
07 ottobre 2020

"Casa Eliseo e Pietro Mozzetti" - Rinnovo del CdA

Invito del Sindaco a manifestare la propria disponibilità a far parte del Consiglio di Amministrazione dell'IPAB "Casa Eliseo e Pietro Mozzetti"
cimitero croce
05 ottobre 2020

Avviso estumulazioni ordinarie

Si porta a conoscenza della cittadinanza che, con Ordinanza Sindacale n. 18/2020, si procederanno alle estumulazioni ordinarie presso il Cimitero di Vazzola.
Cosa farai da grande
02 ottobre 2020

Cosa farai da grande

COSA FARAI DA GRANDE? Ragazzi e genitori davanti al futuro Assindustria Venetocentro in collaborazione con un team di esperti formato da psicologi del lavoro, imprenditori e con il contributo di Fondazione Nordest, promuovono il progetto "COSA FARAI DA GRANDE? Ragazzi e genitori davanti al futuro".
Savno

Bonus rifiuti

Agevolazioni economiche servizio integrato dei rifiuti urbani (utenti SAVNO). Le domande vanno presentate, con le modalità indicate, entro il 16 novembre 2020.
Buono libri

Contributo regionale Buono Libri 2020

A partire da oggi 01 ottobre 2020 sarà possibile presentare via web la domanda per il contributo regionale Buono Libri 2020
Piave Servizi