Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

cimitero croce
08 febbraio 2024

Scadenza concessioni cimiteriali

Negli elenchi sottostanti è possibile verificare le concessioni cimiteriali in scadenza nell'anno 2024 nei tre cimiteri di Vazzola, Visnà e Tezze.
mensa
06 febbraio 2024

Comunicazione di assenza servizio di ristorazione scolastica

AVVISO AI GENITORI per la comunicazione dell'assenza e la disdetta dei pasti
Servizio Civile_banner
22 gennaio 2024

Servizio Civile Universale 2024

E' aperto il nuovo bando per il Servizio Civile Universale per l'anno 2024. Per il Comune di Vazzola è disponibile un posto in biblioteca con il PROGETTO: "RACCONTO libero - ARTE & CULTURA che uniscono" CODICE PROGETTO: PTCSU0020123012330NMTX SCADENZA: 15 febbraio 2024 ORE 14:00
03 gennaio 2024

Notiziario Vazzola - dicembre 2023

In questi giorni è in distribuzione l'edizione di dicembre 2023 del notiziario del Comune di Vazzola. Potete leggerlo anche al link sottostante
European disability card
29 dicembre 2023

European Disabily Card

L'Amministrazione Comunale attraverso l'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Vazzola dà la possibilità ai residenti interessati di presentare la domanda per ottenere la Carta Europea della Disabilità. Scopri come fare!
Io parlo italiano_logo
14 dicembre 2023

Corso d'Italiano per stranieri

Ricomincia il corso d'italiano per stranieri in collaborazione con il CPIA "Alberto Manzi" di Treviso
Scuolabus
13 ottobre 2023

Percorsi definitivi trasporto scolastico

Qui sotto i percorsi DEFINITIVI del trasporto scolastico
mensa
13 ottobre 2023

Attivazione pagamento mensa scolastica

Si avvisano i genitori degli alunni iscritti al servizio di mensa scolastica che è stato attivato il sistema di pagamento dei pasti.
Buono libri
28 settembre 2023

Buono libri - a.s. 2023-2024

La Regione Veneto ha approvato i criteri per la concessione del contributo per l’acquisto dei libri di testo del corrente anno scolastico.
casa
25 settembre 2023

Bando mobilità alloggi E.r.p 2023

A.T.E.R di Treviso ha indetto il bando per l’assegnazione in mobilità volontaria di alloggi E.r.p. Possono presentare domanda esclusivamente gli assegnatari di alloggi di proprietà dell’A.T.E.R ubicati nei comuni della provincia di Treviso. L'elenco degli alloggi disponibili si trova in allegato.