Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

AVVISO Modifica orari Ufficio Anagrafe

Si avvisa la cittadinanza che a partire da questa settimana l'Ufficio Anagrafe seguirà il seguente orario: - giovedì 08:30 - 10:30; - venerdì 11:00 - 13:00.
Poste Italiane

Poste Italiane - Pagamento pensioni mesi di marzo e aprile 2021

Al link sottostante il Calendario comunicato da Poste Italiane S.p.A. per il pagamento delle pensioni dei mesi di marzo e aprile 2021
modalità di accesso
25 febbraio 2021

Modalità di accesso agli uffici comunali

Si ricorda alla cittadinanza che, stante il perdurare dell'emergenza COVID19, gli uffici comunali ricevono SOLO SU APPUNTAMENTO (escluso Ufficio Anagrafe/Stato civile/Elettorale e Leva). MUNICIPIO CHIUSO IL SABATO Di seguito tutte le informazioni.
Buoni spesa
16 febbraio 2021

Buoni spesa II edizione

E' pubblicato l'avviso per l'assegnazione del buono spesa a favore di nuclei familiari in condizioni di disagio economico derivato dall'emergenza epidemiologica da virus COVID-19 Tutte le informazioni qui sotto.
Assegni INPS
16 febbraio 2021

Rivalutazione 2021 Assegni INPS

La Presidenza del Consiglio ha comunicato la rivaluzione per l'anno 2021delle misure e dei requisiti per accedere all'assegno al nucleo numeroso e all'assegno di maternità
Famiglia fragile
01 febbraio 2021

Interventi per famiglie fragili - 2020

Supporti economici a famiglie fragili Scadenza: ore 12:00 del 01.03.2021
Sottocoperta2 Vazzola
25 gennaio 2021

SottoCoperta - Incontri di lettura sotto...casa

Tante storie per tutta la famiglia! In queste fredde giornate invernali la Biblioteca vi propone 4 appuntamenti online per scaldarvi il cuore!
Bando connettività
25 gennaio 2021

Bando connettività

Il Comune di Vazzola ha indetto un bando per la concessione contributi alle famiglie per l’acquisto di ddispositivi informatici e strumenti di connettività per il superamento del digital divide. Scadenza: 26 febbraio 2020 Tutte le informazioni di seguito
21 gennaio 2021

Bonus sociale luce, gas e acqua

Importanti novità rispetto al bonus sociale luce, gas e acqua.