Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

Immagine Giorno della Memoria
21 gennaio 2022

Consigli di lettura per il Giorno della Memoria

La Biblioteca propone una bibliografia per conoscere gli aspetti della persecuzione contro gli ebrei, la Shoah, i campi di sterminio.
iamservizi
17 gennaio 2022

Corso di formazione gratuito animatori volontari

I AM SERVIZI sta per realizzare un corso di formazione per animatrici, animatori e personale volontario in vista dei Centri Estivi 2022. Il corso è completamente gratuito e si rivolge alle ragazze e ai ragazzi sopra i 16 anni.
20 dicembre 2021

Notiziario Vazzola_dicembre 2021

In questio giorni è in distribuzione l'edizione di dicembre 2021 del notiziario del Comune di Vazzola. Potete leggerlo anche al link sottostante
SCU
16 dicembre 2021

Servizio Civile Universale - bando 2021

E' stato pubblicato il bando per il Servizio Civile Universale - 1 posto disponibile presso la Biblioteca Comunale
30 novembre 2021

Attivazione Sportello Unico Commercio

Si avvisa la cittadinanza che a partire dal 01 dicembre p.v. sarà attivo lo Sportello Unico Commercio
16 novembre 2021

CORSO GRATUITO WE Professione

L’Associazione Piccola Comunità, in collaborazione con Synthesis srl, propone percorsi di inserimento\reinserimento lavorativo per disoccupati/inoccupati OVER 30.
15 novembre 2021

Attivazione sportelli telematici ComuneWeb