Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

24 marzo 2021

Pratiche di cambio di residenza e carta d'identità

Si ricorda alla cittadinanza che le pratiche di cambio di residenza/iscrizione anagrafica e le pratiche relative alla carta d'identità elettronica SI EFFETTUANO ESCLUSIVAMENTE PREVIO APPUNTAMENTO
Borsa di studio
24 marzo 2021

Borse di Studio - Anno scolastico 2020-2021

La Regione del Veneto ha approvato il contributo Borse di Studio per l'anno scolastico 2020-2021 per la copertura parziale delle spese di acquisto dei libri di testo, di soluzioni per la mobilità e il trasporto e per l'accesso ai servizi di natura culturale. SCADENZA: 04 giugno 2021
02 marzo 2021

Tesserini di pesca 2021

Si avvisa la cittadinanza che sono disponibili i tesserini regionali di pesca 2021. Di seguito tutte le informazioni.
3^edizione Arte e Speranza
01 marzo 2021

3^edizione Arte & Speranza

La Comunità HANDY HOPE con l’organizzazione di volontariato FRIENDS FOR HOPE, l’Amministrazione Comunale di Vazzola e la Casa di Soggiorno “Pietro ed Eliseo Mozzetti” organizza la 3° edizione di ARTE E SPERANZA rivolto ai ragazzi delle elementari e medie.
25 febbraio 2021

AVVISO Modifica orari Ufficio Anagrafe

Si avvisa la cittadinanza che a partire da questa settimana l'Ufficio Anagrafe seguirà il seguente orario: - giovedì 08:30 - 10:30; - venerdì 11:00 - 13:00.
modalità di accesso
25 febbraio 2021

Modalità di accesso agli uffici comunali

Si ricorda alla cittadinanza che, stante il perdurare dell'emergenza COVID19, gli uffici comunali ricevono SOLO SU APPUNTAMENTO (escluso Ufficio Anagrafe/Stato civile/Elettorale e Leva). MUNICIPIO CHIUSO IL SABATO Di seguito tutte le informazioni.
Buoni spesa
16 febbraio 2021

Buoni spesa II edizione

E' pubblicato l'avviso per l'assegnazione del buono spesa a favore di nuclei familiari in condizioni di disagio economico derivato dall'emergenza epidemiologica da virus COVID-19 Tutte le informazioni qui sotto.
Assegni INPS
16 febbraio 2021

Rivalutazione 2021 Assegni INPS

La Presidenza del Consiglio ha comunicato la rivaluzione per l'anno 2021delle misure e dei requisiti per accedere all'assegno al nucleo numeroso e all'assegno di maternità
Sottocoperta2 Vazzola
25 gennaio 2021

SottoCoperta - Incontri di lettura sotto...casa

Tante storie per tutta la famiglia! In queste fredde giornate invernali la Biblioteca vi propone 4 appuntamenti online per scaldarvi il cuore!