Seguici su
cerca

Assemblea Pubblica - giovedì 16.09.2021

dal 16 settembre 2021 al 16 settembre 2021

avviso

Invito all'Assemblea Pubblica organizzata per giovedì 16 settembre 2021 alle ore 20:30 presso l'Auditorium "Giorgio Lago" di Vazzola per la redazione del Piano degli interventi e Variante n. 1 al Piano di Assetto del Territorio

Convocazione Assemblea Pubblica

L’Amministrazione comunale di Vazzola ha avviato una fase di pianificazione per il governo del  territorio, dando il via sia al processo di formazione del Piano degli Interventi (PI) sia alla revisione del Piano di Assetto del Territorio (PAT).

È un momento particolarmente importante perché la redazione dei piani vuole essere occasione per riflettere su buona parte degli aspetti che riguardano la comunità, le attività economiche, le sfide per il futuro, consapevoli che ogni decisione riguardante la trasformazione del territorio deve essere funzionale ad una visione di ampio respiro e ad una prospettiva di medio lungo periodo.

Alla luce di questi obiettivi, si intende mantenere costante il confronto con icittadini, le associazioni di categoria e i soggetti a vario titolo interessati, a partire da una prima fase dedicata all’ascolto e alla condivisione dei passaggi che segnano il percorso intrapreso e delle questioni aperte.

In quest’ottica, l’Amministrazione invita la S.V. all’assemblea pubblica che si terrà il giorno Giovedì 16 settembre 2021 alle ore 20,30 presso l’auditorium Giorgio Lago in Via Nardi a Vazzola.

Si ricorda che, ai sensi del Decreto Legge 105 del 23 luglio 2021, l’accesso all’auditorium sarà consentito solo ai possessori di Greenpass.