Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy
Seguici su
cerca

Integrazione sociale

Uffici

Ufficio
Servizi Sociali
Servizi Sociali
Ufficio
Stato Civile
Stato Civile

Servizi

Politiche sociali - mani accoglienti
Servizio
Servizi Sociali
Informazioni su svariate Politiche sociali come: agevolazioni (ad esempio luce, gas e acqua), assegni o contributi per famiglie e bambini, sportelli di aiuto (donne, anziani), reddito di cittadinanza e altro ancora.

Notizie

FSA
13 nov 2020
Fondo Sostegno Affitti anno 2020
Si comunica che è stato pubblicato il bando “Fondo Affitti anno 2020” relativo al contributo per le spese sostenute dalle famiglie residenti nel Comune di Vazzola per il pagamento del canone di locazione dell’anno solare 2019. Termine ultimo di presentazione della domanda: 11 dicembre 2020.
wheelchair
03 nov 2020
Disponibilità carrozzina
La Pro Loco di Visnà, attraverso una raccolta fondi per ricordare la sig.ra Simonetta De Piccoli, ha messo a disposizione una carrozzina per i cittadini di Vazzola che dovessero averne bisogno. Per quasiasi informazione rivolgersi all'Ufficio Segreteria al n. 0438/440811
Savno
01 ott 2020
Bonus rifiuti
Agevolazioni economiche servizio integrato dei rifiuti urbani (utenti SAVNO). Le domande vanno presentate, con le modalità indicate, entro il 16 novembre 2020.
Piave Servizi
01 ott 2020
Bonus acqua
Agevolazione a favore degli utenti economicamente più deboli del Servizio Idrico Integrato. Le domande vanno presentate, con le modalità indicate, entro il 16 novembre 2020

Contenuti

Consiglio Comunale dei Ragazzi
Per favorire la partecipazione dei ragazzi alla vita sociale della comunità, scopri la composizione del Consiglio Comunale dei Ragazzi.
Politiche sociali - mani accoglienti
Politiche Sociali
I Servizi Sociali del Comune di Vazzola si rivolgono a tutti i cittadini residenti intervenendo soprattutto in situazioni di disagio e su richiesta degli stessi, con competenza per problematiche che riguardano in particolare minori, adulti, anziani.