Seguici su
cerca

Danni da maltempo 13.07 - 06.08.2023

03 novembre 2023

meteo cielo tempestoso

AVVIO RICOGNIZIONI DANNI AL PATRIMONIO PRIVATO E ALLE
ATTIVITA' ECONOMICHE E PRODUTTIVE A SEGUITO DEGLI
ECCEZIONALI EVENTI ATMOSFERICI DAL 13 LUGLIO AL 6 AGOSTO 2023.
O.C.D.P.C. N.1025/2023

Data di Pubblicazione

03 novembre 2023

Avviso

Con Ordinanza n. 1025/2023 del Capo Dipartimento della Protezione Civile, a seguito dei gravi danni causati dagli eventi meteorologici verificatisi dal 13 luglio al 6 agosto 2023 nel territorio regionale, è stato nominato il Commissario delegato per la valutazione delle prime misure di sostegno al tessuto economico e sociale nei confronti della popolazione e delle attività
economiche e produttive direttamente interessate dagli eventi in argomento.


Pertanto, al fine della definizione della stima dei danni subiti dal patrimonio privato e dalle attività economiche e produttive, e per dare riscontro al Dipartimento di Protezione Civile nei termini previsti dalla citata ordinanza, verranno raccolte le segnalazioni trasmesse dai privati e dai titolari di attività economiche e produttive tramite la compilazione degli appositi modelli allegati al presente avviso (Mod.B per i privati – Mod.C per le attività).

I modelli, debitamente compilati e sottoscritti, dovranno essere trasmessi al Comune entro e non oltre il giorno 24 novembre 2023, per consentirne il successivo inoltro nei termini richiesti.

La consegna potrà essere effettuata:
- a mezzo e-mail: protocollo@comune.vazzola.tv.it
- a mezzo PEC: comune.vazzola.tv@pecveneto.it
- con consegna a mano al protocollo comunale (secondo l’orario di apertura).

Si precisa che tale ricognizione non costituisce titolo per l’acquisizione automatica di eventuali contributi, ma è finalizzata alla determinazione del fabbisogno in relazione ai danni subiti dalle strutture e infrastrutture pubbliche e private e dalle attività economiche e produttive.


Per chiarimenti e delucidazioni potrà essere contattato l’ufficio lavori Pubblici del Comune, negli orari di apertura, ai numeri 0438-440881, 0438/440882.