Comunicazione elenco concessioni cimiteriali scadute

17 gennaio 2023

avviso

Si comunica che l'Amministrazione comunale nei giorni 20 (cimitero di Visnà e Vazzola) e 21 (cimitero di Tezze) del mese di febbraio 2023 provvederà all'estumulazione dei de cuius occupanti loculi le cui concessioni risultano scadute e non rinnovate.

17 gennaio 2023

Comunicazione elenco concessioni cimiteriali scadute

Si allega elenco dei cuius i cui loculi, saranno interessati dal provvedimento, in quanto attualmente (alla data del 16.01.2023) non risultano ancora rinnovati. Per, quanto possibile, l'ufficio polizia mortuaria si è attivato per dare ampia comunicazione ai concessionari o aventi titolo, inserendo comunicazioni sia presso le bacheche cimiteriali, sia presso l'albo comunale che affiggendo i cartelli sui singoli loculi oggetto di scadenza. Si è provveduto in questo mese di gennaio 2023 all'inserimento presso bachece cimiteriali dell'elenco aggiornato delle concessioni risultanti scadute e non rinnovate al 31.12.2022, ed alla contestuale ulteriore pubblicazione per giorni 15 all'albo comunale. Scaduto il termine di 15 giorni, l'Amministrazione considererà assolto l'obbligo di informazione e procederà con i lavori senza che nulla possa ad essa essere opposto.

Si allega alla presente : Elenco de cuius con concessione cimiteriale scaduta

Per qualsiasi informazione rivolgersi all'ufficio Polizia Mortuaria dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 nr. 043844853 Sig. Maria Politano