Codice di Comportamento dei dipendenti

24 novembre 2022

partecipazione civica

E' avviata la procedura partecipativa per l'integrazione al Codice di Comportamento dei dipendenti del Comune di Vazzola..

Integrazioni entro le ore 12:00 di martedì 27 dicembre 2022

24 novembre 2022

Avviso

Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza RENDE NOTO che è stata predisposta la proposta per l’integrazione del “Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Vazzola”, di cui alla delibera di Giunta Comunale n. 142 del 16.11.2022 (reperibile nella tabella al fondo pagina) ed è, conseguentemente, avviata la procedura aperta di partecipazione alla quale chiunque può partecipare (singolo o in forma associata, persona fisica o giuridica) ai fini della formulazione di proposte di modifiche o integrazioni alla proposta di Codice sopra indicata.

INVITA

pertanto, chiunque a far pervenire le proprie proposte di modifiche e/o integrazioni alla proposta di “Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Vazzola” mediante il modulo allegato entro le ore 12,00 di martedì  27 dicembre 2022  esclusivamente con una delle seguenti modalità:

PDF415,3K Avviso Codice di comportamento

PDF735,8K Codice di comportamento