Contributo regionale sperimentale "fattore famiglia"

19 settembre 2022

CONTRIBUTO REGIONALE SPERIMENTALE PER SERVIZI ALLA PRIMA INFANZIA
Concessione contributo regionale per la frequenza dei minori con fascia di età 0-3 anni ai servizi alla prima infanzia riconosciuti dalla Regione Veneto ai sensi della DGR n. 1609/2021.

19 settembre 2022

Contributo regionale sperimentale per servizi alla prima infanzia

Possono presentare domanda coloro che possiedono i seguenti requisiti minimi essenziali:
– residenza nel Comune di Vazzola;
– valore ISEE non superiore a € 20.000,00 che contenga nella sezione “Nucleo familiare” il minore iscritto ai servizi all’infanzia riconosciuti dalla Regione del Veneto;
– il richiedente è il genitore convivente con il minore;
– frequenza del minore, dal giorno 01.09.2021 per almeno 2 mesi anche non consecutivi, dei servizi educativi alla prima infanzia 0-3 anni riconosciuti dalla Regione del Veneto ai sensi di legge.

Compilazione domande

Le domande potranno essere presentate a partire da giovedì 15 settembre p.v. fino a sabato 15 ottobre 2022 mediante la compilazione del modulo di domanda online collegandosi al seguente indirizzo internet:

Per la compilazione della domanda online è necessario avere a portata di mano:
– attestazione ISEE in corso di validità;
– documento di identità e/o permesso di soggiorno in corso di validità;
– codice fiscale del richiedente;
– IBAN del proprio conto corrente.