Visite aziendali nell'ambito di FUTURE TICKET

04 marzo 2022

Future ticket logo

Sono in partenza le visite aziendali dedicate ai giovani tra i 18 e i 29 anni in cerca di lavoro.

04 marzo 2022

Elenco delle aziende

L’attività è rivolta sia ai giovani che stanno ancora studiando e vogliono acquisire informazioni sulle opportunità lavorative offerte dalle aziende locali o dagli studi professionali sia a coloro che stanno valutando le possibilità di impiego in un determinato settore produttivo.
Le visite saranno effettuate, sia in presenza che online, in base agli accordi e alle disponibilità delle imprese e prevedono anche la possibilità di consegnare il proprio Curriculum Vitae.
I partecipanti saranno accompagnati e supportati, nelle varie fasi, da un operatore del servizio Informacittà-Informagiovani di Conegliano.

Le prime aziende che hanno offerto la loro disponibilità sono le seguenti:

• Amorim Cork Italia (settore legno) Conegliano
  • Maglificio Giordano’s (settore manifatturiero-moda) Cappella Maggiore
  • PBS (settore imbottiti) Farra di Soligo
  • Tecnifer (settore metalmeccanico) Vazzola

Altre hanno già espresso l’interesse a partecipare e saranno gradualmente aggiunte all'elenco.

Contatti

Per candidarsi basta rivolgersi all’Informacittà-Informagiovani “C. Pavesi", contattando:
Serena Cesca (Tel. 0438 413422 informacitta@comune.conegliano.tv.it)
Barbara Ros (tel 0438 413252363 progettogiovani@comune.conegliano.tv.it)
Francesca Gottardo (Tel. 0438413319 informagiovani@comune.conegliano.tv.it)