Borse di Studio Regione Veneto 2021/2022

09 febbraio 2022

copertina borse di studio

Con Deliberazione della Giunta Regionale n. 74 del 01 febbraio 2022 la Regione Veneto approva il Bando per l’erogazione di “Borse di Studio” per l’Anno Scolastico 2021-2022, a favore degli studenti residenti in Veneto che frequentano le Istituzioni scolastiche di secondo grado, statali e paritarie.

09 febbraio 2022

Ulteriori informazioni

Le Borse di Studio sono finalizzate all’acquisto di libri di testo, di soluzioni per la mobilità e il trasporto, nonché per l’accesso a beni e servizi di natura culturale.

Per qualsiasi informazione consultare il Bando Borse di Studio allegato contenente tutte le indicazioni, i termini e condizioni per la presentazione delle domande, in sintesi sotto specificate:

• ISEE 2022 in misura non superiore a € 15.748,78
  • date: dal 21/03/2022 ed entro il termine perentorio del 21/04/2022 - ore 12:00
  • domanda on line utilizzando la propria identità digitale SPID (Sistema Pubblico
    d’Identità Digitale), CIE (Carta d’Identità Elettronica) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi) con accesso nel sito internet della Regione Veneto: http://www.regione.veneto.it/istruzione/borsedistudioweb

N.B. La domanda va consegnata presso l’Istituzione scolastica frequentata dallo studente secondo le indicazioni del bando e non presso il Comune di residenza dello studente.