Attivazione sportelli telematici ComuneWeb

Anche il Comune di Vazzola aderisce al sistema del Municipio Virtuale

15 novembre 2021

Gentile Famiglia,

sono lieto di informare la cittadinanza, che l’Amministrazione Comunale, in quest’ultimo periodo, per venire incontro alle richieste della maggior parte dei cittadini ha deciso di adeguare i  propri sistemi e di aggiornare le proprie piattaforme informatiche aderendo, come già altri comuni hanno fatto e come auspica anche l’Amministrazione centrale, agli sportelli telematici (i cosiddetti municipi virtuali), implementando le autenticazioni tramite le identità SPID e tramite CIE.

Troverete il municipio virtuale al seguente indirizzo web:

Tra i tanti servizi forniti in modalità telematica, che saranno ulteriormente ampliati nel corso dell’anno 2022, ci sarà  la possibilità di ottenere documentazione online, fare autodichiarazioni, domande specifiche, consultare lo sportello del contribuente, nonché pagare alcuni servizi richiesti senza recarsi più presso la sede comunale.