Avviso per l'assegnazione della borsa di studio

08 ottobre 2021

borsa studio logo

L'amministrazione comunale rende noto che intende premiare gli studenti meritevoli, residenti nel Comune di Vazzola, delle scuole secondarie di Primo e Secondo grado.

08 ottobre 2021

Requisiti

Hanno diritto alla Borsa di Studio gli studenti che hanno terminato la Scuola Secondaria di Secondo Grado nell'anno scolastico 2020/21 conseguendo una valutazione pari a 100/100 o che hanno conseguito nello stesso anno una valutazione di 10/10 agli esami finali delle Scuole Secondarie di Primo Grado.

Consegna dei moduli

Si invitano pertanto gli interessati a scaricare e compilare il modulo di richiesta o recarsi all'Ufficio Protocollo del Comune, dove sarà fornito il modulo. La domanda dovrà essere riconsegnata all'Ufficio Protocollo entro e non oltre il 5 novembre.