Predisposizione Piano degli Interventi - Avviso

30 luglio 2021

Piano degli Interventi

Si rende noto che nella seduta del Consiglio comunale del 28 luglio 2021 è stato illustrato il "Documento del Sindaco" relativo al nuovo Piano degli interventi.

30 luglio 2021

Documento del Sindaco - che cos'è

Il Documento del Sindaco è il punto di partenza per la redazione del Piano degli Interventi (PI) e per aprire il dibattito e la partecipazione con i cittadini, con le categorie economiche e con i portatori di interesse in genere, affinché le scelte progettuali siano attuate nello spirito della trasparenza e con l’apporto degli utenti finali.

Invito a partecipare

La cittadinanza, gli operatori del settore, e quanti altri interessati sono pertanto invitati a presentare proposte e contributi collaborativi entro il 31 ottobre 2021, utilizzando il modulo appositamente predisposto e da trasmettere con le seguenti modalità:

• tramite posta elettronica: urbanistica@comune.vazzola.tv.it
  • tramite PEC: comune.vazzola.tv@pecveneto.it
  • tramite posta ordinaria all'indirizzo COMUNE DI VAZZOLA piazza Vittorio Emanuele, 103 - 31028 Vazzola (TV)
  • a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune

Contatti

Per ogni richiesta di chiarimento è possibile rivolgersi direttamente all’Ufficio urbanistica del Comune, ai numeri 0438/440871 – 0438/440874, o inviare una email all’indirizzo urbanistica@comune.vazzola.tv.it