Avviso pubblico - Comodato d'uso gratuito via Trevisani del Mondo

Si informa la cittadinanza che l’Amministrazione Comunale intende concedere in comodato d’uso gratuito, agli imprenditori agricoli a titolo principale, gli immobili siti in via Trevisani nel Mondo, catastalmente censiti in Comune di Vazzola, foglio 5, mappali n. 1670, 1671 e 1668 per una superficie totale di 3278 mq.

La durata del contratto sarà annuale con decorrenza dalla data della stipula del contratto.
Si dovrà mantenere la coltivazione attuale (erba medica).

Il Comodatario, si impegna allo sfalcio dell’erba attorno ai cigli dei pozzetti esistenti lungo tutta la sede stradale a confine con i lotti concessi in comodato, da effettuarsi con periodicità sufficiente a garantire il decoro della lottizzazione e in ogni caso con almeno un intervento al mese, da Aprile a Ottobre.

In caso di più richieste, l’Amministrazione Comunale, procederà con sorteggio.

Chi fosse interessato, potrà presentare richiesta al protocollo comunale, entro il giorno 11/05/2020 alle ore 12:00.