EMERGENZA CORONAVIRUS

Caro/a concittadino/a,
la situazione è mutata ed oggi più che mai abbiamo bisogno di restare uniti come Comunità e lavorare al fine di limitare, per quanto possibile, la diffusione del "CORONAVIRUS", denominato COVID-19.
Nella serata di lunedì 9 marzo, il Governo ha emanato il decreto che istituisce delle misure particolarmente restrittive per tutto il territorio nazionale all'interno del quale bisogna evitare ogni spostamento delle persone fisiche, salvo che per spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità ovvero spostamenti per motivi di salute.

Si raccomanda, inoltre:
- alle persone anziane di evitare gli spostamenti e rimanere, per quanto possibile, nelle proprie abitazioni;
- a tutti i cittadini il massimo rispetto delle norme igieniche.

Per quanto riguarda le esigenze di tipo sanitario i numeri telefonici a disposizione rimangono gli stessi indicati precedentemente:
NUMERO VERDE NAZIONALE: 1500,
NUMERO VERDE REGIONE VENETO: 800462640
NUMERO VERDE ULSS: 0422323888.

RingraziandoTI ancora per la collaborazione, rimaniamo a disposizione ricordantoTI di utilizzare, senza alcun problema, i numeri messi a disposizione dall'Amministrazione.

Giovanni Domenico Zanon

P.S. Per quanto riguarda gli spostamenti è a disposizione, nel link sottostante, il modello di autocertificazione