EMERGENZA-CORONAVIRUS---Consegna-mascherine (aggiornamento 29.03.2020)

CONSEGNA MASCHERINE FORNITE DALLA REGIONE ALLA CITTADINANZA - AGGIORNAMENTO AL 29/03/2020. 🔴

Domani verrĂ  ultimata la frazione di Tezze dove mancano poche famiglie. Con la consegna odierna di ben 1400 mascherine si inizierĂ  a distribuirle anche a Vazzola.
Si seguiranno sempre i seguenti criteri:
- n. 1 mascherina ai nuclei familiari da una persona;
- n. 2 mascherine alle rimanenti famiglie.

❌ ATTENZIONE: Le mascherine NON VANNO GETTATE DOPO IL PRIMO UTILIZZO! Inoltre NON VANNO LAVATE, ma solo DISINFETTATE spruzzando una soluzione a base di alcool etilico al 70%. Lasciate asciugare e non stirare.

Nel caso non abbiate ricevuto la mascherina o se vi sono casi specifici di persone con disabilitĂ  o malattie che necessitano della consegna, vi preghiamo di contattare gli uffici comunali dalle ore 9.00 alle ore 12.00 al numero telefonico 0438.440811.

Siamo riconoscenti alla Protezione Civile e al gruppo volontari che continuano in questo importante servizio per la comunitĂ .

Vi raccomandiamo di rimanere nelle vostre case.