Apertura della Stagione di Pesca 2020

pescatore

Domenica 8 marzo apre la stagione di pesca 2020 in zona salmonicola (zona A).
La chiusura è fissata per domenica 27 settembre 2020.

A partire da quest'anno il tesserino regionale viene rilasciato GRATUITAMENTE a tutti i possessori di licenza di pesca valida.

Presso l'Ufficio Protocollo (Primo Piano) sono già disponibili i tesserini di pesca.

La tassa di pesca rimane pari a € 34,00, per i pescatori residenti in provincia di Treviso con un età compresa tra i 18 e i 70 anni. che potrà essere pagata in due differenti modalità:
- IN POSTA con bollettino su conto corrente postale n.156307 intestato a Regione del Veneto indicando nome e cognome del titolare della licenza e, come causale "Licenza di Pesca 2020" (questa modalità saràù disponibile solo fino al 30.06.2020);
- ONLINE attraverso i portali www.pescasportivainveneto.it oppure https://mypay.regione.veneto.it

Sarà poi sufficiente presentarsi presso l'Ufficio Protocollo del Comune muniti di documento d'identità e licenza di pesca valida per poter ritirare il proprio tesserino.

Al termine della stagione di pesca e comunque entro il 30.11.2020 l'utente dovrà restituire il tesserino di pesca al Comune.

Per informazioni contattare il numero 0438/440852 (sig.na Elena)